Otto mie foto su una pubblicazione Dumont

Otto mie foto su una pubblicazione Dumont
20 Lug
2018

Agli inizi del 2018 sono entrato in contatto con una giornalista tedesca, Stefanie Claus, che stava partecipando ad un progetto editoriale interessante: la realizzazione di un libro in lingua sui boschi italiani, un volume scritto da più mani per dare uno scorcio a macchia di leopardo sul nostro enorme patrimonio boschivo.

Stefanie ha visitato fugacemente i nostri monti durante l'inverno del 2017 e visto il suo stupore davanti a questo meraviglioso parco, ha voluto inserirlo nella pubblicazione in corso d'opera. Mi ha chiesto quindi 8-10 foto che potessero raccontarlo, foto che spaziano dai paesaggi alla fauna e alla flora. Immaginerete il mio entusiasmo davanti a questa occasione e ancora di più davanti al meraviglioso volume che mi sono visto recapitare dopo qualche mese!!!

Il libro è un 20x25 cm, con copertina rigida, brossurato e stampato benissimo. Le foto sono valorizzate al meglio dall'impaginazione e dal tipo di carta scelta. Insomma se vi dilettate col tedesco e vi va di tuffarvi nei boschi italiani vi consiglio di acquistarlo sul sito della Dumont o su Amazon. Oltre alle mie foto trovate una marea di altre splendide immagini e tante informazioni.

Vi lascio il link e una piccola gallery dove potete vedere il volume e alcuni scorci sulle mie foto: Waldwunder

 

 

 

Ultima modifica il Sabato, 21 Luglio 2018 13:29